Sono passati due anni dalla nascita di CevLab Srl, progetto fortemente voluto dal nostro CEO al fine di rappresentare al meglio l’orientamento strategico del gruppo rispetto al tema dell’innovazione, del know how, della specializzazione o più semplicemente della competenza.

CevLab fornisce servizi di consulenza tecnica, progettazione meccanica, progettazione elettronica, design industriale e testing. Nasce con l’obbiettivo di integrare le strutture tecniche e divenire un vero e proprio provider tecnico.

Ad oggi Cevlab conta più di 30 persone tra progettisti meccanici, elettronici, tecnici di laboratorio e designer industriali, distribuiti tra le sedi di Lainate (MI), Carpi (Mo) e Pontenure (PC).

Lainate raggruppa principalmente le competenze relative alla progettazione e al testing di dispositivi di illuminazione.

Carpi ha una divisione meccanica ed elettronica che vive della pluriennale esperienza nella progettazione, industrializzazione e produzione di serrature e dispositivi di comando.

Pontenure è il sito di riferimento delle figure “creative”, impegnate nel design industriale, nell’editing grafico e nel design multimediale.